Appuntamenti

 

Vita della Comunità
Estate  
Patronato: Per le attività dei centri estivi e dei tornei, e per favorire le possibilità di gioco di bambini e ragazzi, il cancello grande del patronato rimane chiuso.

Torneo di calcetto: Tutte le sere fino alle finali del 20 giugno sul piazzale del patronato si svolgono le partite tra le 10 squadre iscritte di adolescenti nati tra il 2000 e il 2003.

Martedì al patro: A partire dal 26 giugno il piazzale e il parco del patronato saranno animati dal Cantiere delle idee, il gruppo di giovani e adulti che si è messo in gioco per questa iniziativa.

Centri estivi: In patronato del Duomo dalle 9.00 alle 17.30 a partire dal 25 giugno fino al 27 luglio. Quanti desiderano iscrivere i propri figli si rivolgano al responsabile del progetto (Fabio 338.3125603).

Campiscuola per i ragazzi: Iscrizioni presso il bar del Patronato.

III-V elementare a Possagno (TV) dal 4 al 9 agosto

I-II media a Possagno (TV) dal 4 al 9 agosto

III media a Bosco Chiesanuova (VR) dal 20 al 24 agosto

Campiscuola per adolescenti: Informazioni a don Giuliano 349.5162050.

issimi2003 a Arquata del Tronto (AP) dal 16 al 21 luglio

issimi2002 al Sermig di Torino dal 23 al 29 luglio

issimi2001 all’Opsa di Sarmeola dall’8 al 14 luglio

– ogni martedì alle ore 15.30 in canonica:

Incontro per la
terza età
.

– ogni venerdì di Quaresima alle ore 15.00: Via Crucis.

In tutti i venerdì di Quaresima la Chiesa ci invita all’astinenza dalle carni, che significa non mangiare carne, ma anche una mensa più sobria, evitando cibi particolarmente desiderati e costosi.

 

Carità  
L’elemosina, insieme alla preghiera e al digiuno, è uno degli inviti della Chiesa per vivere nella concretezza il tempo di Quaresima. La comunità ringrazia quanti hanno depositato le borse della spesa la scorsa domenica, i volontari della Caritas provvederanno alla distribuzione. Ricordiamo la Colletta diocesana “Quaresima di fraternità”: siamo invitati a sostenere l’opera di evangelizzazione e di assistenza ai poveri portata avanti dai nostri missionari diocesani; possiamo lasciare la nostra offerta nei contenitori in Duomo.

 

Commenti chiusi