Movimento per la Vita

Domenica, 22 febbraio 2015, ci sarà l’Assemblea Ordinaria del Movimento per la vita-Centro di aiuto alla Vita di Piove di Sacco ONLUS, in prima convocazione alle ore 13.00 ed in seconda convocazione alle ore 16.00 presso la sede dell’Associazione in Corte Milone 4/a. Ordine del giorno:

– Relazione del  Presidente sulle attività dell’anno 2014

– Approvazione bilancio consuntivo 2014

-Approvazione bilancio preventivo 2015

Data l’importanza dei punti posti all’ordine del giorno, i soci sono pregati di non mancare a questo appuntamento cui seguirà un momento di convivialità.

Luciana Pigazzi – Presidente

Cos’è il Movimento per la vita

Il Movimento per la vita è la Federazione degli oltre seicento movimenti locali, Centri e servizi di aiuto alla vita e Case di accoglienza attualmente esistenti in Italia. Si propone di promuovere e di difendere il diritto alla vita e la dignità di ogni uomo, dal concepimento alla morte naturale, favorendo una cultura dell’accoglienza nei confronti dei più deboli ed indifesi e, prima di tutti, il bambino concepito e non ancora nato.

In base allo statuto, recentemente modificato, gli organi associativi del Movimento per la vita sono: l’assemblea formata dai presidenti di tutte le realtà federate, il Consiglio Direttivo, la Giunta esecutiva che è composta dal presidente Carlo Casini; dai vicepresidenti (Giuseppe Anzani, Roberto Bennati, Pino Morandini, Lucio Romano) dalla segretaria generale (Paola Mancini) dal tesoriere (Andrea Taddeo), da Antonella Diegoli e Bruna Rigoni.

Il Movimento è articolato in 20 Federazioni regionali.

Presso la sede nazionale sono operativi un Comitato scientifico, un’Area comunicazione, la Fondazione Vita Nova, la Coop. G. La Pira, il Centro di documentazione e solidarietà.

(Fonte: portale del Movimento per la vita)

I commenti sono chiusi.