Indulgenza plenaria per i defunti.

Confessioni
Martedì, vigilia della festa di Tutti i Santi, in Duomo ci saranno dei sacerdoti a disposizione per le confessioni dalle ore 7.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00.
Indulgenza plenaria
Da mezzogiorno dell’1 novembre a tutto il 2 è possibile acquistare l’indulgenza plenaria per i defunti. Sono necessarie la confessione, la comunione e una visita in chiesa recitando il Padre nostro, il Credo e una preghiera secondo le intenzioni del Papa.

Ci si può accostare alla confessione e alla comunione anche alcuni giorni prima o dopo.

La stessa indulgenza può essere acquistata, una sola volta al giorno, anche visitando il cimitero dall’1 all’8 novembre e là pregando per i defunti.

Ø    Da domenica 22 il patronato sarà aperto anche alla domenica dalle ore 15.30 alle 19.00. In quell’orario si prega di non parcheggiare nel piazzale del patronato e lasciare libero lo spazio per il gioco dei ragazzi.

Ø    Come gli anni scorsi, in occasione della ricorrenza dei Defunti, davanti al cimitero ci sarà il banchetto dei fiori della S. Vincenzo onlus di Piove di Sacco. Le offerte serviranno per aiutare persone in difficoltà del piovese.

Ø    Lunedì 30 e martedì 31 l’adorazione è in Duomo all’altare del Santissimo, perché in chiesuola ci sono dei lavori in corso.

 

I commenti sono chiusi.